Seoul by Giulia: Ambasciata (consolato) della Corea a Milano (mia esperienza) - Consulate (embassy) in Milan's Korea, my experience

lunedì 19 maggio 2014

Ambasciata (consolato) della Corea a Milano (mia esperienza) - Consulate (embassy) in Milan's Korea, my experience


L'ambasciata Coreana in Italia e' a Roma, ma per chi come me, vive nel nord italia, deve rivolgersi al consolato coreano in Piazza Cavour 3, 20121 11A, 20124, Milano (MI).

Ho avuto la necessita' di rivolgermi a loro, sono stati molto gentili ed in poco tempo mi hanno rilasciato il visto. La mia esperienza e' stata positiva.

--------------------------------

The Korean Embassy in Italy is in Rome, but for people like me, living in north Italy, must apply to the Korean consulate in Piazza Cavour 3, 20121 11A, 20124 Milan (MI). 


I had the need to speak to them, they were very friendly and in little time I was issued the visa. My experience was positive.







Per chiedere informazioni scivete alla mail o chiamate direttamente.

Questo e' il sito:        Consolato Coreano a Milano


Orari:




Nessun commento:

Posta un commento