Seoul by Giulia: Il Mazzio Ristorante Italiano a Seoul, Corea del sud - Il Mazzio Italian restaurant in Seoul, South Korea

domenica 6 luglio 2014

Il Mazzio Ristorante Italiano a Seoul, Corea del sud - Il Mazzio Italian restaurant in Seoul, South Korea


Ieri sera sono andata con mio marito a mangiare al ristorante italiano "Il Mazzio" a Myeongdong, Seoul, Corea del sud (ma ci sono in varie parti di Seoul) 




Il cibo e' molto buono ed hanno un servizio ottimo.
Ed il sistema e' molto particolare:
se in due persone vi prendete un piatto di pasta a testa, vi serviranno gratuitamente fette di pizza finche' non avete finito di pranzare/cenare (ovviamente gusti a random).



Io ho mangiato gli spaghetti al pomodoro buonissimi!!! e mio marito alla carbonara! E ovviamente pizza a volonta!!! ^-^


In piu' ieri si hanno regalato (grazie a dei coupon) un bicchiere di cocacola!!





Pane fatto in casa, con olio extravergine d'oliva e aceto balsamico, buonissimo!!!



La pizza a random (casuale);
noi l'abbiamo mangiata margherita con pomodoro fresco, mozzarella e ananas (tropicale) e mozzarella e mela.

(per noi italiani e' un po' strano mangiarla con la frutta O.O ma a loro piace cosi')




Mio marito ^_^



Spaghetti alla carbonara



Spaghetti al pomodoro


Pizza con le mele ^_^


E alla fine, mi hanno dato la card vip e con quella, ogni volta che andro' a mangiare al mazzio (in qualunque posto) mi daranno gratis a scelta tra  l'insalata o 2 bicchieri di Cocacola ^_^



Consiglio a tutti il ristorante il Mazzio ^-^

Nessun commento:

Posta un commento