Tutte/i noi, nella nostra vita abbiamo avuto problemi con i brufoletti o acne...
Non preoccupatevi!!! ^_^
L'ultima trovata coreana che ho conosciuto e' Il Blemish Clear Cover (sarebbe un piccolissimo cerottino, in gel, da applicare dove abbiamo il brufoletto).
Dentro a questa confezione ci sono 2 misure, da 8 mm 30 pezzi, e da 12 mm 8 pezzi per un totale di 38 cerottini.
Ora vi spiego bene cosa sono:
Fondamentalmente, sono solo piccoli cerchietti (cerottini) di idrocolloidi {L’idrocolloide è una sostanza che si trova in uno stato colloidale formata da acqua, in poche parone gelatina XD}. Utilizzato negli ospedali per curare le ferite e lesioni, assorbendo pus e prevenire le infezioni. Questi cerottini sono stati creati dopo che è stato scoperto che gli infermieri li utilizzavano per curare la loro acne. ^-^
Vediamo come utilizzarli!
Uso: Mettere un cerotto sulla pelle pulita e asciutta. Funziona meglio se lasciato agire durante la notte, più a lungo possibile. Rimuoverlo quando il cerotto diventera' bianco (è il pus, olio, e la secrezione assorbita). Sostituire con uno nuovo se necessario, fino a quando l'infezione e' guarita.
Come funziona: I cerotti sono a base d'acqua, ed hanno il colore della pelle, assorbo il pus, olio, e la secrezione dalla ferita o acne. Si tratta di una copertura ma e' traspirante, impermeabile e guarisce l'infiammazione, infezioni, acne o ferite. Allo stesso tempo, aiuta la cicatrizzazione delle ferite.
Mia recensione: A dire la sincera verita' non ho molti problemi di acne, ma vi posso assicurare, quando mi spunta il brufoletto utilizzo questi cerottini e oltre a calmare l'infiammazione, assorbe tutto. Lo consiglio sprattutto per i brufoli interni, proprio per aiutare la fuoriuscita del pus......
E viene utilizzato anche da attori e famosi ^-^
E dopo un ora.... ecco spuntar sul cerottino il pallino bianco.... ^-^
Nessun commento:
Posta un commento